Skip to content

Informazioni generali sul sistema LibertyCommerceIl software gestionale aziendale LibertyCommerce nasce nel 1996 su commissione di una azienda della zona di Genova . Il software aveva solo la gestione del magazzino e della fatturazione ed era destinato a una catena di negozi di computer.

Dal quel tempo di strada ne abbiamo fatta.

Abbiamo distribuito il software (versione 5) per piu’ di un anno gratuitamente, tramite i CD di riviste come “Il mio computer” o “Computer Magazine” e poi dopo l’avvento dell’euro con la versione 6 abbiamo fatto la prima versione a pagamento.

Abbiamo cominciato a distribuire il software tramite Internet e abbiamo lavorato molto sull’interfaccia grafica e sulle varie funzioni che potevano essere interessanti per una sempre maggiore platea di clienti.

Abbiamo lavorato molto e ora il software ha oltre 1.000.0000 di righe di codice ed è stato scaricato da oltre 10.000 aziende.

LibertyCommerce ora non è solo un software ma una soluzione che comprende diverse app e diversi servizi.

LibertyCommerce si adatta a uffici negozi e ristoranti, si interfaccia con 4 app disponibili sia per IOS che ANDROID .

Si interfaccia inoltre ad un sistema di E-commerce (LibertyBusiness)  e ha un suo sistema di FIDELITY “Fidelity Network

Ora abbiamo capito che la nostra gestione del magazzino è migliore di quella di molti altri software e su questo punto basiamo la nostra forza.

Se vuoi delle informazioni aggiuntive  che sul sito e sul blog non hai trovato, ti preghiamo di compilare questo form.
Torna su
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: