Con la funzione di gestione preventivi del programma gestionale LibertyCommerce, avrai a tua disposizione un vero e proprio programma per fare preventivi rapidi e veloci, ottimizzando il tuo lavoro e risparmiando tempo prezioso nella gestione delle attività verso i prospect.
Un programma per preventivi veramente efficiente è quello che ti permette la compilazione di un documento nel minore tempo possibile e con un layout semplice e facilmente comprensibile dal cliente.
LibertyCommerce permette la stesura di questo documento in pochi minuti, duplicando un vecchio preventivo o preparandone uno nuovo, usando le opzioni disponibili nel programma.
Le funzioni del software di preventivi LibertyCommerce
Con LibertyCommerce, creare un nuovo preventivo è un’operazione rapida e intuitiva.
Per creare un nuovo preventivo, dal menù principale “Gestione documenti” sezione “Ordini e preventivi” è sufficiente cliccare su “Nuovo“, poi “Nuovo Preventivo“.
La finestra di gestione del preventivo deve essere compilata in tutte le sue parti, con particolare attenzione ai campi di colore giallo, obbligatori per la creazione di un preventivo valido: il nominativo del cliente si aggiunge cliccando su “Ricerca”, per selezionarlo dalla lista clienti presenti già nel database, oppure cliccando su “Nuovo” per un nuovo inserimento.
Per creare il corpo del preventivo è sufficiente inserire nella lista la merce o il servizio oggetto del preventivo stesso.
Salvate tutte le informazioni, si può stampare e uscire.
Scegli LibertyCommerce per la creazione di preventivi!
I preventivi sono un documento importante nel ciclo vitale delle aziende, perché rappresentano un biglietto da visita verso potenziali prospect.
LibertyCommerce ti permetterà la gestione di preventivi molto organizzati, semplici da inquadrare anche per il tuo potenziale cliente, senza farti perdere troppo tempo nella stesura del documento.
Anche il fattore tempo, infatti, è cruciale quando si è in lizza per acquisire un nuovo cliente: con il nostro gestionale di preventivi potrai generare documenti in modo rapidissimo e presentarti in anticipo e in perfetto ordine all’appuntamento coi tuoi nuovi clienti.