Gli e-commerce LibertyBusiness si creano e si aggiornano solamente attraverso il software gestionale LibertyCommerce
L’utilizzatore del software LibertyCommerce può creare un negozio virtuale di prova tramite questo menù del software senza nessun impegno verso Liberty Line srl.
Il negozio virtuale creato sarà perfettamente funzionante per le prove di aggiornamento per 30 giorni. In alto apparirà per tutti i 30 giorni apparirà un banner specificando che è un e-commerce dimostrativo.
Al termine dei 30 giorni l’e-commerce verrà bloccato da una password.
Dopo 60 giorni se non verrà completato l’acquisto attraverso le procedure indicate nell’e-commerce dimostrativo, la struttura verrà cancellata.
Qualsiasi tentativo di accedere al negozio virtuale di prova senza la password di protezione dopo i 30 giorni di prova, sarà sanzionato tramite la cancellazione immediata della struttura creata.
N.B. Quando il programma invia i dati al server del negozio virtuale vengono spediti solamente i dati specifici ai prodotti selezionati nelle schede web e le immagini allegate.
Nessun’altra informazione contabile sarà esportata o resa pubblica.
Ti serve aiuto?
L’assistenza ai nostri e-commerce viene fornita da personale specializzato che è sempre disponibile, in orario di ufficio, a rispondere alla vostre domande e a risolvere i vostri problemi.
Il canone di assistenza è compreso nel canone annuale del servizio del negozio virtuale offerto da Liberty Line.
Il commerciante infatti deve unicamente preoccuparsi di tenere aggiornato il proprio e-commerce senza doversi preoccupare di problemi tecnici che invece verranno risolti dai nostri programmatori.
Con gli e-commerce Medium e Large sono poi disponibili alcune ore di consulenza grafica per configurare e abbellire il vostro negozio virtuale.
Guarda anche i nostri video
Se vuoi delle informazioni aggiuntive su questo software, ti preghiamo di compilare questo form.