Skip to content

Fatture elettroniche rifiutate per nuovi controlli dello SDI

Il primo di ottobre lo SDI ha introdotto nelle nuove regole sulla fatturazione elettroniche.
Un controllo che hanno aggiunto è che nel campo “Email” ci sia una email valida e nientaltro.
Molte persone nel campo email dei dati dell’azienda anno inserito anche il dominio internet o la PEC.
Questo non va bene !
Dal menu’ principale cliccate sul menu’ a tendina “Strumenti” e andate nella finestra “ Gestione dati azienda” nella versione 12 o “Dati fiscale azienda in uso” nella versione 13 e mettete la sola email.

Dati azienda

Fatto questo aprite la fattura scartata salvatetela e inviatela nuovamente allo SDI.

#Fatturescartate a causa del campo email

Da oltre 30 anni mi occupo di informatica. La mia è sempre stata una passione che mi ha portato ad accettare ogni nuova sfida, come una nuova vetta da conquistare.

Torna su
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: