Skip to content

Possibile soluzione per chi è stato colpito dal Malware TeslaCrypt

  • News

La settimana scorsa molti nostri clienti sono stati  colpiti dal virus TeslaCrypt . Questo ha comportato la perdita completa dei dati presenti sul computer. Ora a una settimana dall’uscita del virus è stata pubblicata un possibile soluzione.

tesla decoder

Non è detto che possa decriptare tutte le versioni dei file criptati ma vale la pena provare .

Il programma in questione è gratuito e può decodificare i file   ECC, .EXX e file .EZZ TeslaCrypt file crittografati, TeslaDecoder può essere in grado di recuperare la propria chiave eseguendolo.

Per coloro che sono affetti da varianti più recenti (ECC, Ezz, Exx, xyz, zzz, AAA, ABC, CCC, o vvv) di TeslaCrypt, quindi è possibile utilizzare le istruzioni incluse nel download per imparare a rompere la decrittografia digitarlo da soli . Questo è un progetto è aggiornato costantemente dal programmatore che lo ha fatto per aggiornare il suo software ogni volta che viene rilasciata una nuova versione di questo ransomware. In questo momento, puo’ decodificare (quasi sempre) i file  TeslaCrypt.

Da qui puoi scaricare il software
http://download.bleepingcomputer.com/BloodDolly/TeslaDecoder.zip

Per le versioni precedenti di TeslaCrypt, quando viene eseguito, TeslaDecoder cercherà alcune chiavi di registro di Windows, il file storage.bin o file key.dat, e se rilevato, tenterà di estrarre la chiave di decrittazione.
Una volta che una chiave di decodifica viene estratto vi permetterà di decifrare tutti i file in una determinata cartella o tutti i file su un computer. Purtroppo, su computer di qualche vittima la chiave di decrittazione è stato cancellato questo file di dati.
In questa situazione, TeslaDecoder sarà in grado di aiutarvi a recuperare i file.

Per le versioni più recenti di TeslaCrypt, che la maggior parte delle persone sono attualmente affetti da, è necessario leggere le istruzioni contenute nel download per imparare a decifrare i file.

Articolo originale
http://www.bleepingcomputer.com/forums/t/576600/tesladecoder-released-to-decrypt-exx-ezz-ecc-files-encrypted-by-teslacrypt/

Da oltre 30 anni mi occupo di informatica. La mia è sempre stata una passione che mi ha portato ad accettare ogni nuova sfida, come una nuova vetta da conquistare.

Torna su
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: